Revisione dinamica straordinaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    a seguito della convocazione dei comizi elettorali dovremmo procedere alle revisioni straordinarie dinamiche. La domanda che mi sorge spontanea è: le facciamo anche in concomitanza con quella semestrale o dobbiamo chiudere la semestrale prima? e poi, nei vari scadenzari che ho individuato è segnato solo il 25/04 come termine seconda tornata...ma la prima tornata dunque ha scadenza il 23/04?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asni92 @ 12/4/2024, 11:26) 
    Buongiorno a tutti,
    a seguito della convocazione dei comizi elettorali dovremmo procedere alle revisioni straordinarie dinamiche. La domanda che mi sorge spontanea è: le facciamo anche in concomitanza con quella semestrale o dobbiamo chiudere la semestrale prima? e poi, nei vari scadenzari che ho individuato è segnato solo il 25/04 come termine seconda tornata...ma la prima tornata dunque ha scadenza il 23/04?

    La semestrale fa la sua vita, perché ora stai facendo la semestrale per il secondo semestre (nati dall'1/7), che quindi non sono coinvolti nella revisione. Invece farai il verbale dei non 18enni iscritti con la semestrale di fine 2023.

    Prima tornata della straordinaria entro il 23, seconda tornata entro il 25, è uscita ieri la circolare n. 30 sui primi adempimenti...che scadenzario hai che manca quella scadenza? E' un termine tipico, strano manchi in uno scadenzario.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Ciao intanto grazie per la risposta. Ho uno dei primi scadenziari usciti, ora ne ho recuperato uno più aggiornato. Ad ogni modo ho visto che sono uscite le circolari del ministero che comunicano i primi adempimenti con le scadenze specifiche.
     
    .
2 replies since 12/4/2024, 10:26   121 views
  Share  
.