RICHIESTA CONTRIBUTO INTEGRAZIONE DATI ELETTORALI ANPR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    ma quando accrediteranno il contributo? io ho fatto tutto a luglio ma la ragioneria dice che non è ancora pervenuto nulla
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Questa cosa interessa anche a me. Da un quesito nella Posta del Sindaco e indicazioni anusca, sembra possano esserci liquidate passando dal fondo. Quindi vorrei monitorare per poi eventualmente presentare richiesta all'ente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Online
    Buongiorno, stamani ho effettuato un controllo in ANPR e il contributo risulta in stato richiesta: approvato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Offline
    Buongiorno, approvata anche la mia richiesta. resta da sciogliere il nodo dell'utilizzo dei fondi. Qualcuno ha notizie certe oltre quelle già citate del parere Anusca e della Posta del Sindaco? ....... non vorrei prenderli e poi doverli restituire ;_; ;_; ;_;
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Da noi stiamo ancora aspettando contributo Anpr..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Grandi.
    Io comunque ho dovuto far sollecitare dal Sindacalista.

    Ad oggi non mi hanno ancora pagato il censimento 2021 , fondi liquidati nel 22. Anche qui ho fatto intervenire il Sindacato. Ora vediamo.

    I soldi sono lì, non possono essere usati per altro (ma chissà), dunque non vedo la difficoltà. Sono pure già transitati dal fondo.
    Ho però sentito dire che per quello che faccio guadagno troppo (mio responsabile).

    Capito? Soldi gestiti dall'esterno, valutati dall'esterno, e questo è quanto.
     
    .
20 replies since 10/8/2023, 08:24   1069 views
  Share  
.