RICHIESTA CONTRIBUTO INTEGRAZIONE DATI ELETTORALI ANPR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualche collega ha gią effettuato la richiesta di contributo per l'integrazione dei dati elettorali in ANPR. Sono entrata nella sezione apposita dove ci sono 3 opzioni di scelta ma in realtą a me fa solo spuntare la terza "Trasmissione nell'ANPR dei dati elettorali di 0 cittadini di propria competenza...." Ho il dubbio che perņ non sia corretto visto che il dato č "0"... Consigli? Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Ciao,
    le prime due spunte si dovrebbero implementano automaticamente. La prima quando avrai risolto tutte le c.d. doppie iscrizioni. La seconda nel momento la tua software house ha effettuato due comunicazioni atte alla procedura di subentro. Per quanto concerne la terza, una volta effettuato il subentro il numero si forma in base agli elettori subentrati. Ho sentito, e lo conferma il mio caso, che spesso il numero non coincide. Si potrą comunque richiedere il contributo solo una volta effettuate tutte queste operazioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Grazie. Quindi č come con l'ANPR... prima di fanno le operazioni e dopo si puņ chiedere il contributo.... mi sembrava in effetti strano che si potesse fare prima...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Esattamente; le tempistiche di subentro sono perņ notevolmente ridotte. (almeno nella mia esperienza e se non ci sono errori durante i controlli)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa dire come possono essere utilizzati questi contributi?
    Mi spiego meglio: ho fatto tutto da solo, senza aiuti dalla software house o da altri. E' andato a buon fine senza doppie iscrizioni, i numeri coincidono. Ho avviato il collegamento ed č gią attivo. Chi prende questi denari? Io? Al solito, tipo censimento (arrivati ma non ancora avuti) passando dal fondo? Non ho trovato specificazioni o forse non ho guardato bene.

    Edited by villaviola - 12/8/2023, 13:40
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Seguo. Non mi ricordo se ho letto in un gruppo fb che il contributo se immesso nelle casse dell'ente in un preciso fondo e con una nota specifica possa essere girato a noi operatori che effettivamente abbiamo effettuato le operazioni. Attendo i pił esperti...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260

    Status
    Offline
    Attenzione che sono fondi PNC e quindi si applicano praticamente le previsioni del PNRR...CUP, rendicontazione su ReGis (capitoli di entrata e spesa specifici?) ecc.
    Se seguono le previsioni di digitalizzazione PNRR (i bandi padigitale2026) a quanto mi ha detto il mio collega che se ne occupa le eventuali economie possono essere usate solo per spese in ambito digitale...ma magari useranno le maniche pił larghe, anche se immagino che si sia pagata un'implementazione software e la ditta che ha aiutato col subentro con quei soldi

    Edited by frer45 - 14/8/2023, 08:25
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Offline
    Io ho fatto da solo e non abbiamo avuto alcuna spesa, nč la ditta software nč altro. Dunque come si spendono questi soldi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260

    Status
    Offline
    CITAZIONE (villaviola @ 19/8/2023, 13:41) 
    Io ho fatto da solo e non abbiamo avuto alcuna spesa, nč la ditta software nč altro. Dunque come si spendono questi soldi?

    A mio avviso si seguono le previsioni PNRR/PNC: č possibile destinare gli incentivi per le funzioni tecniche (ex. art. 113 del 50/2016, ora non so nel nuovo codice), ma č una mia idea.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (villaviola @ 19/8/2023, 13:41) 
    Io ho fatto da solo e non abbiamo avuto alcuna spesa, nč la ditta software nč altro. Dunque come si spendono questi soldi?

    VillaViola ti ho scritto un messaggio diretto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Interesserebbe anche a me, grazie. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sono interessato anch'io, grazie!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Voi avete riscontrato qualche problematica durante il caricamento del file firmato digitalmente dal sindaco? Io pur selezionandolo in formato P7M file e firmato CADES la web app non mi permette di proseguire.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    per chi ha gią provveduto all'inserimento della richiesta contributo: lo stato della richiesta risulta anche voi ancora inviata?

    Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asni92 @ 23/11/2023, 09:15) 
    Buongiorno,
    per chi ha gią provveduto all'inserimento della richiesta contributo: lo stato della richiesta risulta anche voi ancora inviata?

    Grazie

    Si, esattamente. Nessuna ricevuta e nessun tipo di messaggio di elaborazione.
     
    .
20 replies since 10/8/2023, 08:24   1068 views
  Share  
.